Contatti

Archivio news

Tre nuovi raduni di selezione per il Centro Formazione Giovani Calciatori
5 aprile 2017

Tre nuovi raduni di selezione per il Centro Formazione Giovani Calciatori, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella sua cantera e preparare al calcio professionistico.
Primo appuntamento lunedì 10 aprile ad Atessa, vicino a Lanciano, in Abruzzo, per un raduno di selezione dedicato ai ragazzi dal 2000 al 2003: alle 15.00 la partita dedicata alla categoria Allievi, a seguire quella dei Giovanissimi; organizza il coordinatore regionale Angelo Bisci.
Secondo appuntamento lunedì 24 aprile, a partire dalle ore 15.00: l’ASD Fanum Orosei organizza un raduno dedicato alle annate dal 1999 al 2003; la gestione a cura della nuova coordinatrice della Sardegna, Paola Chessa.
E ancora domenica 7 maggio, quando la Scuola calcio Vallone - ASD Bompensiere Family, in provincia di Caltanisetta, convoca i ragazzi dal ‘99al 2003 a partire dalle ore 16.30; l’organizzazione è a cura del coordinatore regionale Michele Benvissuto.
A tutti e tre i raduni sarà presente Vincenzo Catera, fondatore e presidente del Centro Formazione Giovani Calciatori, nella sua veste di consulente di mercato per le società professionistiche.


<<< Archivio news