Contatti

Archivio news

Prestigioso pareggio nell’amichevole con il Torino 2002
16 marzo 2017

Solo nel finale il Torino Under 15 - squadra affiatata e abituata a giocare nel campionato nazionale - ha segnato il gol del pareggio, nell’amichevole contro una selezione del Centro Formazione Giovani Calciatori che si è giocata ieri pomeriggio. È l’indice più significativo della grande prestazione offerta dai ragazzi del C.F.G.C., guidati in panchina da Gianfranco Perla.
L’attaccante classe 2003 Luigi De Biasi ha segnato la rete che ha fatto paura ai granata e li ha tenuti sotto fino all’ultimo minuto di gioco, ma sono tanti i singoli che si sono messi in mostra di fronte agli osservatori granata: mesi di lavoro nel centro sportivo di None stanno evidentemente dando i loro frutti, sia dal punto di vista della crescita tecnica individuale, sia nella tattica collettiva di un gruppo che ormai si conosce bene ed è abituato a giocare insieme.
Adesso, con la bella stagione, inizia l’epoca delle amichevoli di squadra e dei provini individuali con le società professionistiche: per i ragazzi he si allenano ogni giorno e crescono sotto la guida dello staff del Centro Formazione Giovani Calciatori, è il momento di ritagliarsi un posto nel calcio che conta, o almeno di provarci.


<<< Archivio news