Contatti

Archivio news

Due raduni in Sicilia per il Centro Formazione Giovani Calciatori
10 aprile 2017

Altri due nuovi raduni di selezione per il Centro Formazione Giovani Calciatori: stavolta il territorio dove andare alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella “cantera” di Torino e preparare al calcio professionistico è la Sicilia.
Primo appuntamento a Enna, martedì 11 aprile alle ore 15.30; in programma un triangolare amichevole ospitato sul campo “Gaeta”, in campo Enna, Leonfortese e una selezione delle annate 2002e 2003, con tempi di gioco da 35 minuti. A seguire un triangolare di 40 minuti per tempo, dedicato alla categoria Allievi, tra Enna, Valguarnera e una selezione di 2000 e 2001. A rendere possibile l’evento, la grande disponibilità della società di casa Enna Calcio.
Il giorno dopo, mercoledì 12 aprile, secondo raduno a Ragalna, in provincia di Catania, ancora una volta con sei squadre impegnate: per la categoria Giovanissimi, si trattadi Etna, Invictus e Athena; per quanto riguarda gli Allievi, in campo Olimpic Priolo, Athena ed Etna. L’organizzazione è a cura della società Athena Calcio.
Ad entrambi gli eventi sarà presente Sergio Colajanni, istruttore del Centro Formazione Giovani Calciatori e braccio destro di Vincenzo Catera, Presidente del C.F.G.C. e consulente di mercato per le società professionistiche.


<<< Archivio news