Contatti

Archivio news

Damiano Li Volsi, Giorgio Giunta e Rocco Scarcia: tre talenti in prova alla Viterbese
5 aprile 2017

Provino alla Viterbese per tre talenti del Centro Formazione Giovani Calciatori, che sono stati convocati per tre giorni dalla società di Lega Pro (che si sta giocando la promozione in serie B), alla ricerca di nuovi giocatori pronti per il professionismo.
Damiano Li Volsi, portiere classe 2001 tesserato con la Prima squadra del None, ha già esordito in Seconda categoria (con la squadra che è seconda il classifica) e sta crescendo in modo esponenziale confrontandosi con il calcio dei “grandi”: la Viterbese ha individuato in lui un numero uno adatto al campionato nazionale Under 17. Lo stesso discorso di può ripetere per Giorgio Giunta, terzino sinistro classe 2001, anche lui nella rosa della Prima squadra del None. Il terzo convocato è Rocco Scarcia, classe 2000 della PiscineseRiva, che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di mister Marco Russo.
Ancora una volta, la scuola del Centro Formazione Giovani Calciatori sta preparando i suoi talenti per il calcio professionistico. E ancora una volta i contatti di Vincenzo Catera, consulente di mercato per le società professionistiche, offrono ai giovani calciatori l’occasione di emergere nel calcio che conta.


<<< Archivio news