Contatti

Archivio news

Ben 15 ragazzi selezionati nel raduno di Lamezia
8 marzo 2017

Subito un grande successo per il primo raduno di selezione del Centro Formazione Giovani Calciatori per l’anno 2017: nel pomeriggio di lunedì 6 marzo oltre 80 ragazzi delle categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti si sono impegnati sul campo di Lamezia, in provincia di Catanzaro, di fronte agli osservatori del C.F.G.C.
Perfetta l’organizzazione curata dal coordinatore regionale della Calabria, Giovanni Maruca, e alta la qualità dei giocatori, tanto che ben 15 talenti sono stati selezionati e invitati a Torino a giugno per una seconda e più approfondita valutazione, un provino che potrebbe aprire loro le porte del Centro Formazione Giovani Calciatori per la stagione 2017/2018.
Ricordiamo che i raduni di selezione sono momenti basilari nella vita del C.F.G.C., perché permettono di osservare, individuare e reclutare dei giovani promettenti cui proporre degli ulteriori provini personalizzati nelle strutture di None. Solo chi supera anche questa seconda prova ha la possibilità di entrare nel Centro, di allenarsi sotto la guida di tecnici specializzati e di essere proposto alle migliori società del panorama piemontese e nazionale.


<<< Archivio news