Contatti

Archivio news

15 ragazzi selezionati nel raduno di Bonpensiere, in provincia di Caltanisetta
10 maggio 2017

È stato un autentico successo il raduno di selezione che il Centro Formazione Giovani Calciatori, sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella sua cantera e preparare al calcio professionistico, ha tenuto domenica 7 maggio in provincia di Caltanisetta, precisamente a Bonpensiere.
Il coordinatore regionale Michele Benvissuto, in collaborazione con la Scuola calcio Vallone - ASD Bompensiere Family, ha radunato ben 70 ragazzi delle annate dal ’99 al 2003, che si sono confrontanti in due partite, una riservata alle categorie dei Giovanissimi, l’altra degli Allievi.
Una quindicina di ragazzi sono stati selezionati da Vincenzo Catera, fondatore e presidente del Centro Formazione Giovani Calciatori, per partecipare alla settimana di stage che si terrà nelle strutture sportive di None da venerdì 16 a lunedì 19 giugno. Ad accompagnarli, Michele Benvissuto in prima persona insieme all’allenatore Basilio Foti.
I giovani talenti proveranno a seguire il percorso tracciato da Cosimo Pisa, difensore del 2000, e Pietro Sorce, centrocapista classe 2001, che nella stagione sportiva in via di conclusione hanno fatto parte del Centro Formazione Giovani Calciatori.


<<< Archivio news