Contatti

Area download

Genitori

 

Nell'organizzazione del Centro formazione giovani calciatori nulla è lasciato al caso. La responsabilità di ospitare giovani talenti provenienti da tutta Italia nelle strutture di Torino e provincia impone a Vincenzo Catera e al suo staff di impostare la vita del C.F.G.C. secondo regole ben precise, regole non solo sportive, ma prima di tutto di comportamento.

Partendo dal presupposto che solo un grande uomo può essere un grande giocatore, i ragazzi  devono rispettare il regolamento del C.F.G.C., un codice di comportamento che anche le famiglie devono accettare e sottoscrivere.

Seguendo la stessa filosofia impostata sulla chiarezza e sul reciproco rispetto, i rapporti tra il Centro formazione giovani calciatori, i suoi giovani iscritti e le loro famiglie sono regolati da una serie di documenti scritti, che è possibile scaricare con un semplice clik.

 

Autorizzazioni permessi Esenzione rientri a scuola Scheda di iscrizione al centro Autorizzazione per lasciare gli alloggi Materiale da portare allo stage Consenso genitori per lo stage DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MADRE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PADRE