Contatti

C.f.g.c. - collabora con noi

Il Centro formazione giovani calciatori sollecita la collaborazione delle società, dei dirigenti e degli allenatori, nonché degli osservatori e dei procuratori che vogliono il bene dei ragazzi.

PER GLI ALLENATORI

La collaborazione dei tecnici, in qualità di osservatori, è importante per poter effettuare una ricerca di giovani talenti su tutto il territorio nazionale.

Il C.F.G.C. offre ai tecnici la possibilità di migliorare e ampliare il proprio bagaglio professionale lavorando con uno staff di altissimo livello e facendoli assistere ad allenamenti del Settore giovanile di società professionistiche.

PER LE SOCIETA'

Il C.F.G.C. auspica la collaborazione delle società calcistiche affinché spronino i propri tecnici a cogliere le occasioni che il C.F.G.C. offre per aggiornarsi e accrescere competenze e professionalità.
Le società possono partecipare, inoltre, con squadre  di Esordienti, Giovanissimi e Allievi, alle amichevoli con squadre professionistiche, ai raduni e ai tornei organizzati dal Centro formazione giovani calciatori.

PER I PROCURATORI E GLI OSSERVATORI

Il C.F.G.C. - che non svolge attività di procura in proprio, né può farlo per statuto - collabora con vari procuratori per l'assistenza ai giocatori in tutte le fasi della loro attività sportiva.

Il C.F.G.C. ha una rete di osservatori e di coordinatori nazionali distribuita in tutta Italia. Il C.F.G.C. collabora anche con centri di perfezionamento calcistico dislocati in altri Stati europei ma non solo.

Per collaborare con il Centro formazione giovani calciatori, scarica il modulo qui di seguito ed invialo via fax (011/9905957) o tramite mail all'indirizzo vincenzo_catera@virgilio.it.
Lavora con noi